E’ morto nella notte, Saverio Lettieri all’età di 66 anni, il suo cuore ha smesso di battere nella sala rianimazione dell’ospedale di Crotone, lasciando dietro di se il dolore della moglie, dei tre figli e dei parenti.
Saverio Lettieri era delegato della Sezione aggregata ANMI (Associazione Marinai d’Italia di Cirò Marina) di Cirò Marina, Istruttore NAUI, Sergente ex COMSUBIN incursore Paracadutista, Palombaro e Sommozzatore in congedo della Marina Militare, decorato con la Medaglia di Bronzo al Valor di Marina.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 13 giugno 2017, alle ore 16:30, nella chiesa di San Cataldo.
Tutta la Redazione si unisce al dolore dei familiari.





Ti ricordo come vero amico di famiglia. Leale, corretto, onesto, affidabile, equilibrato, rispettoso. Sarai, per chi ti ha amato, un esempio da citare e da imitare. Ciao.
In qualità di Presidente della F.I.D.C.A ( Federazione Italiana di Combattenti Alleati) Sezione di Crotone mi unisco al dolore che ha colpito la Famiglia Lettieri per la perdita dell’amico Saverio.
Notizia che ci sconforta tutti, essendo stato l’ultima volta il 5 Giugno 2017, presente alla festa dei Carabinieri di Crotone, di cui conserviamo foto di gruppo con l’A.N.M.I.-
Vincenzo Costa
I grandi vanno via prima
Caro Saverio che dirti
Grazie..dopo la morte di mio padre hai dato supporto a mia nipote…
Ciao Saverio