Il Consorzio Blu Calabria 37 presenterà Brand riconosciuti a livello mondiale capaci di competere con le loro eccellenze e con le loro innovazioni, indiscussi produttori degli entry-level e ideatori degli Open. Ranieri Group azienda storica, grazie ad Antonio Ranieri ed alle sue capacità e alla sinergia con Tullio Abate ha conquistato il mercato mondiale, presenterà Shark 19 e Azzurra.
Rancraft brand indiscusso per l’innovazione e l’eleganza delle sue creazioni,definite dalle riviste del settore icone di stile,presenterà RC28, RD26, RS cinque. La Nuova Plastimare presenterà un icona della nautica; il Gozzo Calabrese,che grazie all’esperienza e alle capacità innovative del titolare si trasforma in un imbarcazione da diporto,mantenendo la sua storicità nelle caratteristiche estetiche ma abbinando dinamicità e comfort.
Fieri di rappresentare le nostre imprese, il nostro territorio, poichè ogni creazione rappresenta un connubio di innovazione e artigianalità dei nostri maestri calabresi.
Orgogliosi di presentare le eccellenze Made in Calabria a livello mondiale, intrise della passione tutta Calabrese!
E’ quanto comunica la Dott.ssa Innocenza Giannuzzi, presidente del Consorzio Blu Calabria 37.
Avv. Rocca, criticità sempre più evidente all’Ufficio del Giudice di Pace, l’eterno rinvio: il Milleproroghe salva (per ora) un ufficio al collasso
CROTONE – L’ennesimo rinvio come scialuppa di salvataggio per un sistema che imbarca acqua da anni. Il Decreto Milleproroghe 2026...




