Cinquemila persone al Museo e ai Giardini di Pitagora, martedì 1 maggio, per Kroton Dance Festival, evento eccezionale che ha coinvolto giovani e famiglie in una giornata di aggregazione sociale e culturale.
Tre aree musicali dislocate in diversi punti del parco, quaranta dj provenienti da ogni parte della regione, un’area sport con tornei di basket, pallavolo e calcetto: la comunità crotonese si è così riappropriata del polmone verde della città.
Dunque, una festa di popolo all’insegna dello sport, dello spettacolo e dell’ambiente, perfettamente riuscito grazie agli organizzatori della Twin’s Agency ma anche al prezioso contributo della Croce Rossa, delle forze dell’ordine e dei collaboratori e volontari del Consorzio Jobel.
Avv. Rocca, criticità sempre più evidente all’Ufficio del Giudice di Pace, l’eterno rinvio: il Milleproroghe salva (per ora) un ufficio al collasso
CROTONE – L’ennesimo rinvio come scialuppa di salvataggio per un sistema che imbarca acqua da anni. Il Decreto Milleproroghe 2026...






