L’Avv. Salvatore Rocca, presidente del Movimento Forense di Crotone annuncia una pregevole iniziativa promossa in sinergia con la SEZIONE AVIS di Crotone e l’università Niccolò Cusano di Crotone del direttore il Dott. Cav. Leonardo Maria Rocca. Il messaggio che vogliamo lanciare come Movimento Forense è semplice: “Nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l’unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo Stato. Vogliamo dare forza ai corpi intermedi ed essere esempio! Il senso di comunità è qualcosa che deve declinarsi nel quotidiano, altrimenti non ha senso la continua indignazione. Quest’ultima, agli occhi di chi si impegna tutti i giorni, si trasforma in un fastidioso lamento.
Referenti: il Presidente Avv. Salvatore Rocca – cell 3403386909 – mail: avvocatoroccasalvatore@gmail.com oppure al tel. -0962/22895(Presidente Avis Comunale di Crotone Ermelinda Rita Gaetano)
Quango: 3.luglio.2021, dalle 8 alle 11,30.
Dove: Autoemoteca, in Piazza della Resistenza davanti il palazzo del Comune di Crotone.
Come: a digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata. Potrai ricevere a casa, gratuitamente, le analisi.
L’Avv. Rocca, conclude lanciando un appello a donare il sangue, come atto di generosità nei confronti del prossimo.





