Ferdinando Amoruso, Presidente del Movimento V.I.T.A. forte del suo impegno in favore della risoluzione di uno dei problemi principali del nostro territorio, la statale 106, Sibari-Crotone, ha chiesto l’autorizzazione ad installare un monumento in ricordo delle vittime della S.S. 106, all’interno del Piazzale del Monumento dei Fratelli Bandiera “nel luogo ritenuto più opportuno dai vostri tecnici”. Così si espresso nella lettera inviata al Sindaco di Crotone, sperando nella sensibilità e attenzione delle Istituzioni.
Sanità, dai “parcheggi” per anziani alle comunità integrate: il progetto rivoluzionario dei Parchi della Salute
In un’Italia che invecchia rapidamente, l’Architetto Giancarlo Affatato propone un cambio di paradigma: superare il modello delle RSA tradizionali per...





Forse è davvero poco ma un monumento sarebbe anche giusto farlo…….non servirà ad alleviare le pene di quanti hanno perso i loro cari su questa maledetta strada ma, forse, servirà a rendere loro omaggio nell’indifferenza del quotidiano!
Un monumento in ricordo delle vittime della S.S. 106. Sarebbe il minimo per Ricordare coloro che hanno perso la vita su questa strada maledetta, Anime di persone costrette per Lavoro o per qualsiasi altro motivo a non poter evitare l’uso di questa.