...


2° gara di pesca al pesce “Surice”

Quattro ore di pesca dedicate al pesce pettine poi la pesa decreterĂ  il vincitore, appuntamento domenica prossima

La Redazione

CIRO' MARINA, martedì 07 agosto 2012.

Domenica 12 agosto, condizioni meteorologiche permettenti, si terrĂ  nello spazio di mare antistante il porto turistico di Cirò Marina, la gara di pesca a “surice” o “pesce pettine” dalla barca. Ciascun comandante di unitĂ  da diporto, iscritto alla gara, prenderĂ  il mare con il proprio equipaggio fin dalle ore 08:00 del mattino per poi fare rientro al porto per le ore 12:00. Il quantitativo pescato da ciascuna imbarcazione andrĂ  alla pesa per l’attribuzione del posto in classifica.

La premiazione ufficiale e la distribuzione di magliette a tutti i partecipanti si terrĂ  giorno 12 agosto 2012 alle ore 13:00 presso la sede della Lega Navale nell’area portuale. Dopo seguirĂ  un aperitivo con vino Cirò bianco e prodotti tipici cirotani per tutti. “Se ami il mare, se ti piace stare assieme agli altri, se vuoi trascorrere una mattinata spensierata, ma se ami sopratutto la pesca, puoi partecipare all’avvincente gara – afferma il presidente Dott. Antonio Gallella – l’invito è esteso a tutti, compresi i bambini che vogliono assistere alla pesca. Inoltre la nostra sezione metterĂ  a disposizione le barche per gli ospiti e per i bambini”.

51 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to 2° gara di pesca al pesce “Surice”

  1. pamela Rispondi

    10 Agosto 2012 at 20:49

    Vorrei ricordare al presidente e si suoi collaboratori che la gara di svolga nei modi piĂą corretti possibili dove ci potrebbero essere concorrenti un po furbetti come nelle gare precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *