...


Oggi in Calabria il casting per il Master Pizza Show

Oggi è in corso di svolgimento, nell’affascinante location del “Villaggio da Mario” a Mandatoriccio mare (CS)

La Redazione

Mandatoriccio, martedì 12 settembre 2017.

Oggi in Calabria il casting per il Master Pizza Show (8)Il tredicesimo casting – gli altri sono avvenuti da maggio fino ad oggi dal nord al sud Italia ed hanno visto la partecipazione di oltre 400 pizzaioli provenienti da tutte le regioni – per la selezione dei 30 bravissimi pizzaioli che si sfideranno nelle 5 puntate del talent televisivo Master Pizza Show.

Autore e conduttore del talent è il popolare conduttore Alessandro Di Pietro, famoso conduttore delle trasmissioni RAI Linea Verde e Uno Mattina.

I dodici concorrenti calabresi hanno eseguito la loro pizza stile libero e sono stati selezionati dal giudice De Filippis Filippo e successivamente sono stati sottoposti ad un provino televisivo. Il punteggio conseguito sulla pizza sommato a quello del provino hanno determinato i due vincitori Tony Scalioti e Vincenzo Spataro, i quali rappresenteranno la Calabria tra i 30 pizzaioli del talent televisivo Master Pizza Show.

A seguito dei casting – che termineranno proprio oggi – il programma Master Pizza Show si svolgerĂ  a novembre nella elegante ed accogliente “Villa Maria” (sempre presso il “Villaggio da Mario” in Calabria). 5 puntate della durata di 55 minuti che andranno in onda, in prima serata, dal 3 novembre all’1 dicembre 2017 su ben 3 emittenti in 3 giorni consecutivi delle settimana: il venerdì sull’emittente PALY.ME canale 68 DTT; in replica il sabato su ACQUA canale 65 DTT; la domenica su YOUTUBE e su FACEBOOK. Al termine delle 5 puntate il programma verrĂ  replicato sulle piĂą diffuse 30 televisioni regionali. Master Pizza Show raggiungerĂ  una platea televisiva di oltre 1 milione di utenti. 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>