...


Concorso “La Vetrina del Vino e del Gusto”

Ogni Commerciante dei Comuni di Cirò Marina, Cirò e Melissa è invitato ad allestire le proprie vetrine sul tema del vino e della viticoltura. Il Vincitore avrà in premio un Viaggio per 2 persone

La Redazione

Cirò Marina, Cirò e Melissa, giovedì 14 settembre 2017.

Concorso La vetrina del vino e del gusto 100-luoghi-indimenticabiliIl Coordinatore Regionale di Città del Vino, nonché Sindaco di Cirò Marina, Dott. Nicodemo Parrilla insieme a tutti i soci del Coordinamento, sono lieti e orgogliosi di ospitare, dal 21.09 al 24.09, nella nostra Regione l’illustre appuntamento annuale della Convention d’Autunno, riproposto dopo circa 16 anni in Calabria dal Coordinamento Regionale e dalla direzione Nazionale dell’Associazione di Città del Vino.
La Convention sarà ospitata nei Comuni di Cirò Marina, Cirò e Melissa, ove arriveranno numerosissimi sindaci ed amministratori, relatori e giornalista di fama internazionale, ambasciatori del vino nel mondo  e ciò sarà una vetrina di notevole importanza che influirà sul rilancio e la crescita economica del settore vitivinicolo e gastronomico.  In tale evento arriveranno relatori nazionali/internazionali che illustreranno nuovi progetti, strategie di marketing, crescita territoriale e le opportunità offerte dal PSR Calabria.
Si coglie pertanto l’occasione di indire un CONCORSO, ” La vetrina del vino e del gusto”, ove ogni commerciante è invitato ad allestire le proprie vetrine sul tema del vino e della viticoltura. A decretare il vincitore sarà il Coordinamento Regionale di CdV, in palio un REGALBOX . Il regalbox è un pacchetto che consente a 2 persone di soggiornare per 2 notti presso uno dei 100 luoghi più belli d’Italia, accompagnati da una guida turistica.
Si prega di  dare conferma di adesione ai responsabili, alla mail francescaalfi6@gmail.com  – vittoria.lonetti@hotmail.it  o al numero 3886551392 – 3402150928

9 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *