...


Crotone: il 4 dicembre “Natale con Noi”, evento di solidarietĂ  dedicato all’Airc per la ricerca sul cancro

Ancora una volta il mondo della AttivitĂ  Produttive, le Istituzioni e le associazioni fanno rete per la solidarietĂ 

La Redazione

Crotone, giovedì 29 novembre 2018.

Presentata questa mattina, nella Sala Giunta, l’edizione 2018 di “Natale con Noi”, evento di moda, spettacolo e beneficenza dedicato all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

A presentare la manifestazione, che si terrĂ  il 4 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Apollo, l’Assessore alle AttivitĂ  Produttive Sabrina Gentile, il giudice Raffaele Lucente dell’AIRC, Maurizio Principe dell’Associazione E’ SolidarietĂ , Roberto Garrubba del gruppo “Evelyn”

L’evento che vede la collaborazione dell’ACS di Gino Foglia, della Confcommercio, della Camera di Commercio, della Gerardo Sacco sarĂ  presentato da Claudio Garrubba e Lavina Biagi con la partecipazione dell’artista Lino Barbieri, del gruppo Shining Voices, della scuola di Danza Isabella Perrone, vede schierati, in nome della solidarietĂ , numerose attivitĂ  commerciali e produttive della cittĂ .

L’iniziativa si propone di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana ricerca sul cancro

I presenti hanno evidenziato che la città di Crotone è sempre tra le più generose quando si tratta di aiutare la ricerca.

Ancora più meritorio è il contributo che si offre per sostenere la ricerca contro un male che non guarda in faccia a nessuno.

L’amministrazione Pugliese sarĂ  al fianco di questa gara di solidarietĂ .

“E’ importante fare rete quando si tratta di solidarietĂ  e voglio sottolineare la grande attenzione dei crotonesi in questo senso e del mondo delle attivitĂ  produttive che dimostra sempre grande sensibilitĂ . E’ proprio in questa condivisione di valori che si ritrova il senso di comunità” ha detto l’assessore alle AttivitĂ  Produttive Sabrina Gentile

15 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *