...


Vede i Carabinieri e scappa, 36enne rumeno inseguito e arrestato per violazione del provvedimento di espulsione

I militari, nel corso di una pattuglia, durante il controllo di esercizi pubblici, hanno notato l’uomo che, alla vista dei militari, si era dato alla fuga

Comunicato dei Carabinieri

Cutro, martedì 19 Febbraio 2019.

I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un rumeno 36enne per violazione del provvedimento di espulsione. I militari, nel corso di una pattuglia, durante il controllo di esercizi pubblici, hanno notato l’uomo che, alla vista dei militari, si era dato alla fuga. Raggiunto e bloccato, gli immediati accertamenti hanno fatto emergere a suo carico un provvedimento di divieto di ingresso nel territorio dello Stato Italiano, dopo essere stato rimpatriato nel 2017.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone, a disposizione dell’Autorità Giudiziria.

Nella mattinata del 18 febbraio 2019 si è tenuta la direttissima al Tribunale di Crotone, innanzi al Giudice Anna Cerreta la quale ha accolto l’istanza dell’avvocato Salvatore Rossi scarcerando il 36 enne concedendogli gli arresti domiciliari.

267 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *