...


Incidente stradale in Piazza Kennedy a Cirò Marina: un uomo investito da un’auto, grave 50enne

Nella centralissima Piazza Kennedy di Cirò Marina, intorno alle 19.30 è accaduto un incidente stradale, dove un uomo 50enne, mentre attraversava la strada è stato investito da un auto

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 20 Marzo 2019.

Nella centralissima Piazza Kennedy di Cirò Marina, intorno alle 19.30 è accaduto un incidente stradale, dove un uomo 50enne, mentre attraversava la strada è stato investito da un auto.
Mentre il ferito è rimasto a terra in attesa dell’arrivo dei sanitari con l’Ambulanza del 118 dell’Ospedale di Cariati, prontamente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e la Polizia Municipale.. Arrivati i sanitari del 118 e controllato lo stato di salute, il ferito è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso. Attualmente le sue condizione cliniche sono stabili, ma non risulta in pericolo di vita.

8489 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Incidente stradale in Piazza Kennedy a Cirò Marina: un uomo investito da un’auto, grave 50enne

  1. Gian Franco Rispondi

    20 Marzo 2019 at 18:03

    Perdonatemi la saccenza ma devo segnalare un grossolano errore in questo articolo. Infatti l’evento non è accaduto in piazza Kennedy bensì sulla pista centrale dell’autodromo Kennedy. E la domanda sorge spontanea: che ci faceva li l’uomo investito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *