...


Contributi alle SocietĂ  ed alle Associazioni Sportive, ecco la graduatoria

Nelle prossime settimane l’Ufficio Sport della Provincia procederà al calcolo dell’esatto ammontare del contributo per le 16 società beneficiarie

La Redazione

, mercoledì 27 Giugno 2012.

Contributi alle associazioni sportive

CROTONE – Il presidente della Provincia, Stano Zurlo, in qualitĂ  di assessore allo Sport, comunica che con la determinazione dirigenziale n. 718 del 15 giugno scorso è stata approvata la graduatoria finale riferita alla procedure di erogazione dei contributi economici a societĂ  ed associazioni sportive della provincia di Crotone per la promozione e lo sviluppo delle attivitĂ  riferite agli anni 2010-2011, di cui all’avviso pubblico 02/2010. “La graduatoria finale -dichiara Zurlo- è il risultato di un lavoro sinergico posto in essere dalla Provincia di Crotone, dal Coni e dalla Consulta provinciale dello sport. Ciò -prosegue il presidente Zurlo- in esecuzione del Regolamento approvato dal Consiglio provinciale nel 2010 (DCP 147/2010), che ha innovato le procedure di erogazione di contributi alle societĂ  sportive, introducendo, nell’ambito dei soggetti beneficiari, le societĂ  che praticano tutte le discipline sportive e criteri di assegnazione che premiano l’anzianitĂ  di affiliazione e la rilevanza dell’attivitĂ  sportiva realizzata.

Si tratta -conclude Zurlo- di un segnale di vicinanza dell’Amministrazione provinciale verso quanti, con amore, impegno e sacrificio, praticano le diverse attività sportive nel nostro territorio riuscendo ad ottenere grandi successi”. Le domande pervenute sono state 45, 19 sono risultate ammissibili dal punto di vista formale; di queste 16 hanno raggiunto il punteggio minimo richiesto dall’avviso pubblico, per beneficiare del contributo. La dotazione dell’avviso pubblico era di circa 50.000 euro. “Nelle prossime settimane l’Ufficio Sport della Provincia -dichiara il Dirigente del Settore 04 Mariateresa Timpano- procederà al calcolo dell’esatto ammontare del contributo, sulla base della formula contenuta nell’avviso pubblico ed alla verifica, per le 16 società beneficiarie, della documentazione fiscale prodotta”. (si allega pdf graduatoria). Sono state ammesse in ordine di valutazione di merito le seguenti società:

  1. ASD MAGNA GRECIA
  2. RARI NANTES L. AUDITORE
  3. ASD JUDO FACENTE PAPANICE
  4. ASD JUDO MILONE CROTONE
  5. ASD PALLAVOLO CUTRO
  6. ASD ACHEI CROTONE
  7. ASD JUDO PROVINCIALE CROTONE
  8. ASD HOKEY SILA SAVELLI
  9. ASD PALLAVOLO CROTONE
  10. ASD POLISPORTIVA PUNTA ALICE
  11. ASD BASKET NEW TEAM
  12. ASD COTRONEI 94
  13. ASD PROVOLLEY CROTONE
  14. US CRUCOLESE
  15. SS SAN MAURO MARCHESATO
  16. AS KROTON NUOTO
image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *