E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di cinque unita’ di personale in varie qualifiche, con l’Istituto zooprofilattico sperimentale delle regioni Lazio e Toscana. Le qualifiche professionali ricercate sono:
1 Dirigente Amministrativo Professional, con Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica (nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente e Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di settimo ed ottavo livello (corrispondenti alla attuale categoria “D”), ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
2 Collaboratori Amministrativi Professionali Cat.D con riserva del 50% a favore del personale interno dell’Istituto, con Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica
(nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente.
2 Assistenti Amministrativi Cat. C con riserva del 50% a favore del personale interno dell’Istituto, con Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado.
Il personale assunto dove non specificato, sarà utilizzabile in tutte le Sedi dell’Ente ubicate nelle Regioni Lazio e Toscana. La scadenza è il 23 agosto 2012.