
Ancora due settimane e poi (25 novembre 2012) si saprà chi sarà il candidato Premier del Pd alle elezioni politiche della prossima primavera. Nell’attesa entra nel vivo la campagna elettorale per le Primarie del centrosinistra. La partita si gioca tra il segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani, il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, il Governatore della Puglia, e leader di Sel, Niki Vendola. Quest’ultimo in campagna elettorale da pochi giorni (ha iniziato a sponsorizzare la sua candidatura dopo essere stato assolto dall’accusa di abuso d’ufficio perché il reato non sussisteva) sta recuperando il tempo perduto con un ottimo gradimento.
Nel suo tour calabrese il segretario nazionale del Partito Democratico farà tappa a Crotone dove, martedì 13 alle ore 14.30, presso i locali del ristorante “Antico Borgo”, incontrerà il gruppo dirigente e i militanti impegnati nell’attività dei comitati a sostegno di Bersani. Ad accoglierlo ci saranno anche i numerosi iscritti del Partito Democratico che, stando ad alcune loro dichiarazioni riconoscono al segretario nazionale la giusta competenza e autorevolezza per governare l’Italia in questo particolare momento di crisi in cui la politica vera, e non quella degli slogan, avrà il difficile compito di guidare il Paese verso la strada della ripresa.
Grazie Bersani, la provincia di crotone svanirà….il pd in calabria e commissariato da tre anni……e tu!!!!! ancora vieni a chiedere voti nella nostra provincia, è vero che siamo senza lavoro, ma non siamo poi così cretini…. i nostri dirigenti del PD calabrese erono in disaccordo tra loro per tutto tranne che sulla tua candidatura alle primarie…chissà perchè!!!forse alle poltrone e al potere non ci si disabitua mai…autorottamatevi e farete un bene al territorio