Dubsmash è il nuovo fenomeno contagioso, infatti in tutto il web specialmente sui social network circolano mini-video creati con la nuova applicazione. Ma cos’è Dubsmash? In poche parole è un’app per smartphone iOS e Android che è in grado di creare dei video-selfie in playback con voci o musiche prese da cantanti, personaggi famosi, politici, cartoni animati e scene di film. Si ride e si fa ridere mentre l’utente gioca a muovere le labbra in sincrono con il video. Non ci resta che aspettare che questa ‘moda’ passi al più presto, sperando che i creatori vedendo i milioni di video condivisi si siano resi conto che hanno vinto, ma ridicolizzato milioni di persone. In fondo Dubsmash o si ama o si odia.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




