Alla fine sono arrivati i temporali previsti sulla costa ionica che comunque non hanno causato allagamenti ma soltanto un po di paura. Nel pomeriggio, intorno alle 18, un fulmine ha centrato un’abitazione a Cirò Marina, in via Marche nei pressi del teatro comunale, provocando un incendio. Le fiamme hanno interessato il piano terra della casa. I proprietari al momento dell’incendio non erano fortunatamente in casa. Probabilmente un fulmine caduto in zona attraverso il contatore dell’impianto elettrico o l’antenna del televisore ha innescato l’incendio agli arredi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai vicini, i quali hanno domato le fiamme e messo in sicurezza lo stabile. I pompieri hanno salvato anche due cuccioli che erano all’interno della casa.
Fine settimana di grande sport per la Cirò Marina che corre: impegno, continuità e podio a Mirto Crosia
Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per la Cirò Marina che corre, protagonista sulle strade calabresi con due importanti...





Vorrei ringraziare da parte mia e dei genitori tutti coloro che sono accorsi per aiutarci, un ringraziamento alla signora che si è fermata per aiutare mia madre portandola fino a casa, ai miei vicini di casa che hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco, e grazie ai vigili di Ciró marina la nostra casa è salva, i miei due cani, che erano ormai in stato di shock, sono salvi. Grazie al dottor Bruno Giuseppe per aver soccorso i miei cani. Grazie a tutti i miei parenti che ci sono vicini e ci aiutano nella ricostruzione della casa.
Vittoria Procopio