Durante un servizio straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale di Crotone volto proprio al contrasto del fenomeno in questione , i militari hanno proceduto ad effettuare numerosi controlli a carico di esercizi commerciali nel centro cittadino di Cirò Marina.
Durante uno dei controlli, effettuato a carico di un esercizio commerciale gestito da un cittadino straniero, sono stati rinvenuti, esposti in vendita sugli scaffali del negozio, unitamente ad altri simili prodotti risultati conformi alla vigente normativa, n. 31 artifici pirotecnici privi dei previsti contrassegni di legge, in particolare è stata rilevata la contraffazione del simbolo che ne indica la conformità alle norme comunitarie.
I militari quindi hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà del titolare dell’esercizio commerciale ed al sequestro dei prodotti ritenuti non a norma.
Cirò Marina, “E poi siamo nati noi…”: il convegno promosso dall’Associazione La Speranza APS accende i riflettori su inclusione e solidarietà
Si è concluso con un riscontro estremamente positivo il convegno “E poi siamo nati noi…”, promosso dall’Associazione La Speranza APS...




