Come anticipato qualche giorno fa da ‘ilCirotano’ nel corso di un incontro, alla quale hanno preso parte i responsabili delle formazioni politiche di Partito Democratico, Democratici e Progressisti, Voce Civica e Alleanza di Centrodestra, è stato definito l’accordo che prevede la formazione di una coalizione forte in vista delle prossime amministrative di Cirò Marina previste per il 5 giugno. La coalizione ha sciolto le riserve e annunciato il proprio candidato sindaco, dopo una riunione a cui hanno partecipato i referenti Domenico Facente, Salvatore Malena e Domenico Spataro. La scelta è caduta su Nelly Brisinda Pugliese, 70enne giornalista e militante PD originaria di Savelli. Domani sera, venerdì 29 aprile, la conferenza stampa di presentazione alla presenza di Giovanni Puccio responsabile dell’Organizzazione del PD Calabria, dell’On. Nicodemo Oliverio e dell’On. Mimmo Graziani.
Cirò Marina, controlli a tappeto della Polizia di Stato: denunce, sanzioni e verifiche su stranieri e circoli ricreativi
Continua incessante senza sosta il piano di controllo di territorio messo in campo dal Questore della Provincia di CrotoneRenato Panvino, che sta interessando tutti i...
Giancarlo, noi ci crediamo e dobbiamo condividere questo nostro pensiero con tutte le persone che conosciamo. I politici di una volta, quelli con la P maiuscola, dicevano che il consenso si raccoglie come le olive, uno alla volta, ed alla fine si riempie il sacco.
Quindi forza e coraggio ed andiamo avanti per il bene della nostra comunità.
Un saluto a te ed alla tua famiglia da molto lontano.
Finalmente una scelta oculata, una persona che potrà portare lustro a Cirò Marina e che farà, se la lasceranno lavorare in santa pace, sicuramente il meglio per la sua amata cittadina. Un grosso “in bocca al lupo” alla neo-candidata.
Alla fine di un percorso lungo e tortuoso finalmente si vede la luce.
Ottima la scelta del gruppo dirigente che non si è arreso ai presunti titani ed ha avuto il coraggio di dare un’alternativa politica, valida e seria, alla cittadinanza.
Adesso i miei concittadini non hanno più alibi, il cambiamento, quello vero, è a portata di mano.
In bocca al lupo e buona fortuna.
#iostoconNelly