Giornata splendida, un mare gelido ma limpido, un fuoco acceso in prossimità della battigia e tanto calore umano intorno. Si è svolta in un clima festoso e ben augurante la sesta edizione del “Tuffo di Capodanno” a Cirò Marina. 14 “coraggiosi” hanno voluto così aderire all’iniziativa organizzata dalla Lega Navale con il patrocinio del Comune di Cirò Marina, per augurare e ben sperare in questo nuovo anno 2017. Una manifestazione che oltre a richiedere un notevole impegno fisico, non ha disatteso le aspettative e tantissimi sono stati gli spettatori che, incappottati, hanno assistito a questa sesta edizione
Ecco i tuffatori Aloisio Pino, Aloisio Gianluca, Parentela Fabio, Amato Giuseppe, Vrenna Enrico, Rovito Giuseppe, Lerose Francesco, Salerno Vincenzo, Lettieri Leonardo, Benevento Giuseppe, Nigro Vito, Storelli Guglielmo, Parrilla Iole e Mancuso Ida.
All’uscita dall’acqua cristallina del mare un bel fuoco, cioccolata calda e infine, la premiazione per i partecipanti con una bottiglia di vino, gadget e un attestato di partecipazione. Il ringraziamento finale del presidente della Lega Navale, Antonio Gallella alla banda musicale della città guidata dal maestro Esposito e agli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, oltre al brindisi ben augurale, hanno concluso questo secondo tuffo ben augurante, per un 2017 ricco di soddisfazioni per la città e per tutti, con l’augurio che alla prossima edizione si possa essere ancora tutti e tanti, magari con qualche presenza femminile a brindare per un prossimo nuovo anno.