Ultima tappa della Winter Season del Campionato Regionale di Nuoto Asi, organizzato in collaborazione con la società vibonese Hipponion e col comitato provinciale Asi di Vibo Valentia.
Si terranno il 22 gennaio 2017, presso la piscina Comunale di Vibo Valentia, le gare che decreteranno le società natatorie Asi migliori della Calabria.
Trecentocinquanta atleti! Numero in costante aumento per le iniziative del settore nuoto Asi, coordinato da Giuseppe Gangemi, e anche new entry tra le società partecipanti che, dopo mesi di allenamenti e intenso lavoro aspirano al titolo di “Campione d’inverno”.
“Al termine delle gare – spiega Giuseppe Gangemi, responsabile nuoto del comitato regionale Asi Calabria,verrà stilata la classifica definitiva che, sulla base dei tempi delle due sessioni invernali, porterà a decretare i vincitori dei tre campionati: esordienti, di categoria e master”.
Confermata l’attribuzione del titolo di “Best Team” alla migliore società in base alla qualità espressa.
Crotone, il riqualificato “Settore B” sarà intitolato a Dodò Gabriele. Altre vie intitolate al prof. Salvatore Regalino e ad Aldo Moro
Il riqualificato “Settore B” sarà intitolato a Dodò Gabriele, vittima innocente della criminalità organizzata. Lo ha stabilito la Giunta Comunale...