I Vigili del fuoco, sono intervenuti esattamente in località Croce Nivera a Vibo, vicino al cimitero, per soccorrere un uomo rimasto bloccato in un dirupo in seguito ad una caduta. Utilizzando tecniche saf, si sono calati nel dirupo ed hanno recuperato l’anziano signore che dopo aver rotolato per oltre 20 metri è stato trattenuto dalla vegetazione presente sul costone.
Per cause ancora da accertare, l’uomo, un pensionato vibonese, avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava ai margini del ripido pendio che scende a valle dalla sommità della collina scivolando quindi verso il basso e fermando la sua corsa in un avvallamento tra i rovi e la vegetazione alta.
L’allarme è stato lanciato da una persona che ha udito le urla di aiuto del malcapitato che, dopo esser stato recuperato, è stato consegnato alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Trasportato in ospedale, dove gli sono stati applicati dei punti di sutura per una ferita allo zigomo e le sue condizioni non destano preoccupazione.
Crotone e provincia, i carabinieri mantengono alta l’attenzione per i reati di “codice rosso”
Non si interrompe l’azione posta dai Carabinieri verso i reati compresi nel cosiddetto “codice rosso”, che come noto si riferisce...