Boom nella serata di ieri, 9 agosto 2017, ha ottenuto un grande successo lo show travolgente di Biagio Izzo, il noto comico napoletano è riuscito a ricevere applausi scroscianti e risate a non finire, è stato accolto da una folla interminabile di pubblico, da oltre mille persone tra turisti e cittadini del territorio cirotano. La sua esibizione doveva durare da contratto un’ora e 1o minuti, ma si è potratto per due ore di show che con il suo spettacolo ha tenuto ben salda la gente. Al termine dell’esibizione Biagio Izzo si è concesso alcune foto e selfie con il pubblico, numerosi e molto più calorosi del previsto per accogliere l’attore.
Inoltre ha ringraziato la Consulta e l’Amministrazione per l’accognienza ricevuta, e si è complimentato per l’organizzazione ed ha ammirato lo splendido scenario del Mercati Saraceni paragonandolo al Teatro Greco di Taormina. Esulta dunque l’amministrazione comunale, per aver portato in scena a Cirò Marina un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo.
Dopo lo spettacolo è rimasto a cena in un locale del centro fino alle 3.00 di notte e poi ha lasciato Cirò Marina per far rientro nella sua Napoli.
Cinque giorni di eventi, dal 6 al 10 agosto 2017, organizzati dall’Amministrazione comunale e coordinati gratuitamente dalla Consulta sul Turismo del Comune di Cirò Marina.
Stasera 10 agosto, andrà in scena il “Cirò Wine Festival“.