Pasquale e Francesco ci raccontano la loro carriera nel mondo del Biliardo Sportivo.
Siamo due atleti giovanissimi esordienti nel mondo dei 5 e 9 birilli, che già alle prime battute biliardistiche abbiamo espletato risultati importanti per il nostro calibro. Non essendo ancora professionisti e nemmeno avendo vinto alcun titolo importante, siamo lanciati verso la vetta del ranking.
Pasquale Donnici, 28enne, tesserato nel veronese – Terzo classificato al Campionato a squadre Regione Veneto anno 2016 – Primo classificato campionato a squadre Regione Veneto 2017 – Vincitore di batteria per la qualificazione al gran premio di Goriziana nella città di Saint Vincent con 2000 iscritti – qualificato nei migliori 128/64 nel novembre del 2017 – qualificazione al campionato a squadre anno 2017 di serie A con sede a RHO in Provincia di Milano.
Francesco Ferraro, 35enne, già dal primo esordio a testa alta con le categorie superiori e premiato fin da subito con la successiva categoria di merito, intraprendente è motivato. Molto riflessivo e perspicace giovane talento.
Tutti e due gli atleti nativi di Cirò Marina nel crotonese, fratelli di amicizia e di sport, in giro per l’Italia nelle varie gare di qualificazione nazionale e mondiale nel mondo del Biliardo Sportivo.