In questi giorni, un violento nubifragio si è abbattuto a Cirò Marina ed in tutta la Calabria, causando tanti danni.
La Commissione straordinaria del Comune di Cirò Marina, a causa dei conseguenti allagamenti, anche nelle scuole, per domani lunedi 8 ottobre, ha disposto, la sospensione delle sole attività didattiche, nei plessi, Scuola Media Don Bosco, Primaria Ferrari, Infanzia Rajani e Artino dell’Istituto Comprensivo Filottete di Cirò Marina.
Le Scuole sono tornate agibili dopo l’allagamento e la sospensione delle attività didattiche è dovuta alle operazioni di pulizia in vista dell’arrivo dei ragazzi. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedi 9 ottobre. In tutte le altre scuole non presenti nell’elenco le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Crotone ospita la Giornata Mondiale della Filosofia: alla Nuova Scuola Pitagorica un convegno sulla Tetractys e sulla dignità dell’essere umano
Il 20 Novembre 2025, alle ore 18:30, sarà la Giornata Mondiale della Filosofia, evento mondiale creato dall’UNESCO, nella Terra Madre...





Si sapeva già che dopo il maltempo le scuole sarebbero state sporche ma hanno avuto tutto il sabato pomeriggio e la domenica per ripulire. Cosa hanno aspettato il lunedì e intanto i giorni passano.