...


La 32^ edizione del Sanremo Rock & Trend Festival torna in Calabria

Venerdì 26 ottobre ore 18 a Cotronei. seconda tappa calabrese del prestigioso concorso per rocker. Sul palco Giuseppe Amodeo, Dorotea Li Causi, Giovanni Loria, Matt Ventura, Grazia Frandina

Giuseppe Benevento

Cotronei, venerdì 26 Ottobre 2018.

Dopo i casting live di agosto in provincia di Cosenza,venerd√¨ 26 ottobre¬†il concorso entra nel vivo: alcune dei migliori artisti regionali si sfideranno per accedere alla fase finale del pi√Ļ longevo e ambito concorso per rocker emergenti.

Teatro delle esibizioni sar√† la¬†Piazza della Solidariet√† Don Oliveti a Cotronei, in provincia di Crotone. Qui, sul palco del 32¬į Sanremo Rock,¬†5 artisti¬†si esibiranno, rigorosamente dal vivo, di fronte ad una giuria di esperti ed addetti ai lavori. In gara vedremo¬†Giuseppe Amodeo, Dorotea Li Causi, Giovanni Loria, Matt Ventura e Grazia Frandina.

Il primo classificato passerà direttamente alla fase finale, in programma il prossimo mese di giugno, che culminerà con la finalissima al Teatro Ariston di Sanremo.

Un traguardo di grande prestigio, se si considera che dal palco del Sanremo Rock sono passiti, dagli anni Ottanta ad oggi, artisti del calibro di Litfiba, Avion Travel, Tazenda, Ligabue, i Bluvertigo di Morgan, i Denovo di Mario Venuti, solo per citarne alcuni.

La serata a Cotronei, che avrà inizio alle ore 18 e sarà ripresa e trasmessa sul YouTube Official Channel Sanremo Rock.

L’ingresso è gratuito.

Partecipare a Sanremo Rock √® semplice: basta accedere al sito web ufficiale¬†www.sanremorock.ite inviare via e-mail dall’apposita casella il materiale richiesto audio/video.

Per informazioni: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, tel. +39 327 423 7725

 

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *