E’ stato un grande successo il ritorno del “Carnevale a Cirò Marina”, in migliaia hanno partecipato alla sfilata dei Carri allegorici, domenica 3 marzo 2019 ed hanno animato la cittadina in una bellissima giornata di primavera anticipata.
Gli organizzatori del Carnevale ed in particolare Maria Laura Valente, presidente dell’Associazione “il Girasole”, insieme alla Commissione Straordinaria comunale, desiderano ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.
Se la festa è riuscita, il merito è infatti condiviso con le Associazioni che hanno sposato a pieno questo progetto di Carnevale e alla maestra Maria Notaro che ha coinvolto tutti gli alunni e le insegnanti delle Scuole pubbliche e paritarie.
Tutti hanno lavorato in sinergia con passione, divertimento e con l’obiettivo di rallegrare le strade e le piazze con maschere, musica e colori, grazie anche ai Trampolieri ed i Mangiafuoco con acrobazie e giochi per la gioia dei bambini.
I bambini sono stati i veri protagonisti, il cui unico scopo è stato quello di regalare loro una giornata da sogno, proprio come accadde per noi in occasione del Carnevale storicamente organizzato.
Un grande ringraziamento agli Sponsor che con il loro contributo siamo riusciti a compensare le spese.
Il corteo mascherato è partito da piazza Kennedy, proseguendo per via Venezia, via Togliatti, via Roma ed arrivo in piazza Diaz, nella quale l’intrattenimento è stato a cura di Luca Capoano de “Il Centrale” Lounge Bar.