
Continua l’incessante lavoro della Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina guidata dal dott. Bonfissuto, dott. Zito e dal dott. Ielo a favore dei cittadini.
Con delibera del consiglio comunale n. 14 del 14 marzo 2019 e’ stato deciso di concedere ad ogni contribuente che adotta un cane ricoverato presso il canile comunale, la riduzione della tassa sui rifiuti nel limite massimo di € 300,00 annui e comunque in misura non superiore all’importo dovuto a titolo di tassa per l’anno di imposizione.
L’agevolazione è subordinata alla presentazione di apposita dichiarazione redatta su modulistica messa a disposizione dal comune, entro il 31 dicembre dell’anno in cui è avvenuta l’adozione definitiva ed è applicata a decorrere dall’anno successivo.
Per l’anno 2019 il termine per la dichiarazione è fissato al 31 maggio 2019.
Per ogni informazione e chiarimento e per richiedere il modulo rivolgersi al comando di polizia municipale o all’ufficio tributi.
La tassa sui rifiuti doveva ridursi con la differenziata. I commissari adesso s’inventano questa cosa dei cani che non ha nessuna attinenza. Che cosa ridicola!