Continua l’incessante lavoro della Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina guidata dal dott. Bonfissuto, dott. Zito e dal dott. Ielo a favore dei cittadini.
Come programmati, proseguono di continuo i lavori di manutenzione, la pulizia delle strade, l’asfalto e il taglio dell’erba, gli Operai sono tutti i giorni in azione di continuo 7 giorni su 7.
Un programma di interventi iniziato da mesi per la riqualificazione e per le numerose attività di pulizia e manutenzione che stanno effettuando, insieme alla sistemazione di diverse strade che ora beneficeranno di un nuovo manto stradale.
Sanità, dai “parcheggi” per anziani alle comunità integrate: il progetto rivoluzionario dei Parchi della Salute
In un’Italia che invecchia rapidamente, l’Architetto Giancarlo Affatato propone un cambio di paradigma: superare il modello delle RSA tradizionali per...



























Ringraziamo i commissari per l’attenzione che stanno riponendo sulla pulizia delle strade e delle aree verdi. Interventi necessari alla nostra cittadina per essere presentabile agli occhi di chi ci viene a visitare e di chi decide di trascorrere le vacanze da noi.
Associazione città pulita.
Mi spiace doverti contraddire caro Francesco.
A parte che in un paese civile queste cose accadono quotidianamente e abbracciano tutto il perimetro urbano e non solo le zone centrali, vorrei ricordarti lo scempio che esiste nelle zone periferiche ( vedi discarica a cielo aperto dopo il vecchio stadio sportivo) o le condizioni della pineta, sempre critiche. Per non parlare delle famiglie costantemente senz’acqua anche in periodi non estivi. Insomma non è certo oro quello che luce. I cittadini onesti che pagano le tasse esistono anche in periferia.
Caro Angelo certamente i problemi sono tanti, ma non si può non fare un plauso a coloro che stanno comunque riponendo attenzione alla cittadina. Miracoli non ne fanno e ti ricordo che siamo in un comune commissariato, con mille problemi e inefficienze che un’amministrazione controllata fa fatica a rimuovere.
Tutte le aree che non sono state bonificate ci auguriamo che al più presto vengano considerate.
Saluti