La Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina guidata dal dott. Bonfissuto, dott. Zito e dal dott. Ielo ha dato incarico all’ing. Ferdinando Iacovino, dirigente tecnico dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina, dopo la pausa estiva di avviare una pianificazione di interventi di manutenzione delle fognature e operazioni di pulizia delle caditoie.
Gli interventi di pulizia delle caditoie di raccolta delle acque bianche sono state eseguite in una delle zone del centro abitato più soggette ad allagamento, anche in zona Padre Pio e Via Noè.
Quello dei tombini intasati che, in caso di precipitazioni abbondanti concentrate nel giro di pochi minuti, non riescono a smaltire l’acqua e trasformano di fatto le strade in piccoli torrenti, con tutto ciò che ne consegue in termini di sicurezza e di disagi agli abitanti, ai commercianti e agli studenti delle scuole di Cirò Marina.
In questi giorni l’Ingegnere, ha avviato un capillare lavoro di pulizia dei tombini e delle caditoie della città.
Sanità, dai “parcheggi” per anziani alle comunità integrate: il progetto rivoluzionario dei Parchi della Salute
In un’Italia che invecchia rapidamente, l’Architetto Giancarlo Affatato propone un cambio di paradigma: superare il modello delle RSA tradizionali per...












































































Facciano partire qualche appalto invece di fare pubblicità, la manutenzione deve essere una normalità non una cosa straordinaria come vogliono farci credere. Oppure pensano che sia meglio lasciare gli appalti a dopo le elezioni così non hanno problemi e grattacapi durante il loro mandato? troppo facile, ci vorrebbe un’autorità che vigili anche su di loro!