Ecco i numeri dei candidati che hanno partecipato al concorso indetto dal Comune di Cirò Marina.
39 ammessi e 1 con riserva alla Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D da destinare al settore lavori pubblici e manutenzione e per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 ( uno ) posto di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D da destinare al settore edilizia urbanistica. Esito valutazione domande di partecipazione per l’ammissione al concorso.
11 ammessi 13 respinti alla Selezione pubblica per esami per la copertura di un posto part time 50% (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo Informatico categoria C da assegnare alla Segreteria Generale. Determinazione delle ammissioni ed esclusioni al concorso dei candidati.
Serviva una nuova dirigenza, ora cominciano a farsi sentire le voci sui possibili vincitori. Quella più sentita è che probabilmente il vincitore sarà un tecnico che attualmente riveste il ruolo di dirigente…., il secondo posto a un figlio di un politico di vecchia data…. altri vedendo la situazione si sono organizzati tra parenti nel concorso stesso.
Spero che siano solo voci e che i vincitori siano persone preparate e capaci di mandare avanti un ufficio così importante per il futuro del nostro paese.