Un momento di riflessione di dibattitto intorno al tema “La Calabria che non si arrende”che ha stimolato la voglia di essere Calabria e visionari di una società che non aspetta il cambiamento ma ne diventano i protagonisti, mettendosi in discussione quotidianamente facendo scelte coraggiose e illuminanti.
La Proloco di Isola di Capo Rizzuto, impegnata nella promozione a sostenere la rinascita di questo territorio, esprime la proprio soddisfazione , nel constatare, con quanta passione e partecipazione, il numeroso pubblico presente e in diretta sui social media, ha ricevuto il messaggio di positività operativa dell’evento.
Un ringraziamento ,agli attori della serata. Salvatore Astorino imprenditore,Teresa Loprete pluricampionessa italiana di Judo, Aldo Luciano imprenditore agricolo e presidente del comitato promotore finocchio IGP Isola di Capo Rizzuto,al Dott. Tommaso Parisi neuropsichiatra e Franco Laratta autore. Un grazie alle autorità presenti , all’Amministrazione Comunale e un particolare e sentito ringraziamento all’eccezzionale moderatore della serata Dott. Marco Calabretta.
Italia e Cina unite dalla poesia: in Cina il nuovo libro di Francesca Gallello Gabriel Italo Nel Gómez con il prof. Tzemin Ition Tsai
Mezza coppa di vino rosso, mezza tazza di tè Un dialogo poetico tra Italia e Cina È uscito un volume...





