...


Carmen Malena dell’Istituto Casopero di Cirò Marina insignita del premio Pucciarelli-D’Afflitto promosso dal Rotary club Crotone

A renderlo noto è l’Istituto Comprensivo “G.T. Casopero”

La Redazione

Cirò Marina, mercoledÏ 17 Giugno 2020.

È con grande gioia che il Dirigente Scolastico Michele Serra ed i Docenti della Scuola secondaria di primo grado si congratulano con Carmen Malena, la studentessa che ha frequentato la classe 3B dell’Istituto Comprensivo “G. T. Casopero”, insignita del premio Pucciarelli-D’Afflitto, promosso dal Rotary club di Crotone e giunto alla sua 54° edizione.
Il Rotary assegna questo riconoscimento agli studenti dell’ultimo anno delle classi di ogni ordine e grado scolastico dell’intera provincia, contribuendo a divulgare la cultura ed a richiamare l’attenzione sui giovani che si sono particolarmente impegnati per la loro crescita culturale e personale. Carmen ha tenuto nei tre anni della scuola secondaria di primo grado una media molto elevata, dimostrando impegno e abnegazione costanti in ogni disciplina. Quest’anno in particolare la media dei voti raggiunta consente di considerarla un’eccellenza di questa scuola. Si è sempre distinta anche per la condotta, per il senso di responsabilità, per l’assidua presenza in classe. Ha costituito un punto di riferimento per i compagni ed un esempio per tutti. A Lei auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni e di continuare a distinguersi sempre per il comportamento esemplare e il senso di responsabilità e di rispetto delle cose del mondo.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

una Risposta a Carmen Malena dell’Istituto Casopero di Cirò Marina insignita del premio Pucciarelli-D’Afflitto promosso dal Rotary club Crotone

  1. Margherita Rispondi

    17 Giugno 2020 at 20:09

    Congratulazioni Carmen!
    Sono orgogliosa di te, del tuo successo, della tua bravura e soprattutto della determinazione che metti in quello che fai. Ti rinnovo gli auguri perchĂŠ tu possa realizzare i tuoi sogni e continuare a vincere anche in futuro. Con affetto la tua maestra Margherita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *