La “Krimisa Sport Center” al 2° posto con Lategano e Stancato al Campionato italiano danza sportiva

Nicoletta Lategano e Ida Stancato

Finalmente quest’anno, dopo due anni di pausa forzata, la Krimisa sport center partecipa ancora una volta, con un duo d’eccezione, alla gara più importante del settore della danza sportiva , il campionato italiano FIDS ( Federazione Italiana di Danza Sportiva).

La gara si è disputata al Palaghiaccio di Catania, per il settore freestyle, nella giornata del 18 Giugno con un totale di 149 partecipanti alle varie competizioni.

 Le nostre ragazze, con il numero 565, hanno conquistato due podi, come Duo free style, piazzandosi entrambe le volte al secondo posto.

Loro sono Nicoletta Lategano (18 anni) e Ida Stancato (31 anni). 

Un risultato eccezionale, frutto di duro lavoro, di prove ed allenamenti infiniti. Il presidente e tecnico della Krimisa Giuseppe Grillo e Teresa Spataro si dicono pienamente soddisfatti. Ancora una volta, portano in alto il nome di Cirò Marina e della Krimisa sport center, che da oltre 20 anni, si dedica allo sport e alla danza sportiva. 

Un ringraziamento alle atlete e ai genitori che partecipano in maniera attenta e attiva alle attività agonistiche delle ragazze.