
Gli incontri, tenutisi presso le bellissime aziende agrituristiche, associate a Confagricoltura Crotone, Masseria Leonia Zurlo e l’azienda Silipetto Colucci, avevano come obiettivo quello di dare un quadro più chiaro di quella che sarà la nuova Pac, ma soprattutto di prospettare gli effetti della sua applicazione sulle aziende agricole della nostra provincia.
La qualificata presenza di tanti amici dott. agronomi e la straordinaria partecipazione nonché la cordiale vivacità degli imprenditori agricoli, ha reso le due giornate di informazione/formazione molto interessanti nel dibattito e fortemente apprezzate dai protagonisti della nostra agricoltura.
L’agricoltura e la zootecnia del crotonese offrono un ventaglio di produzioni e delle peculiarità qualitative che vanno evidenziate e divulgate al meglio in modo tale da poter continuare ad offrire una visibilità positiva al nostro territorio.
Con immensa gioia abbiamo visto quanta voglia ci sia di stare insieme per condividere non solo le difficoltà quotidiane, ma anche i successi e le gratificazioni che il nostro lavoro può offrire.
Il crotonese ha una agricoltura ed una zootecnia straordinarie.

