
Cirò-Grande successo per il cantante Nicodemo Scerra e il gruppo” Cuori Agitati” che nei giorni scorsi si sono esibiti a Crotone in Via Roma per celebrare come ogni anno la festa degli esercenti dei commercianti che insieme al Comune Di Crotone hanno regalato alla Città una bellissima serata con tante emozioni e attrazioni anche per bambini luci colori e tradizioni natalizie, il tutto in un finale splendido un palco allestito per una band che ha fatto cantare tutta la città.
Cuori Agitati tributo band Eros Ramazzotti che ha avuto un grande riconoscimento da parte di tutti i cittadini crotonesi che hanno cantato e partecipato a tutto il concerto fino alla fine con grande emozioni con le più belle canzoni di Eros , da una storia importante, a una terra promessa, adesso tu e naturalmente Musica è. Ad augurare una bella serata lo stesso Eros Ramazzotti che ha inviato un vocale al cantante Scerra e alla Band prima dello spettacolo, accolto con entusiasmo da tutti.
La band nata due anni fa dedicata ad Eros Ramazzotti dal titolo: ”Cuori Agitati” , è l’unica nella provincia di Crotone grazie al cantante cirotano Nicodemo Scerra. La neo Band è composta da Nicodemo Scerra Front Man del gruppo, Enzo Gentile alla tastiere ,Tony Leto chitarra elettrica , Giuseppe Frazzetto al basso , Nicola Montalcino Batterista , Anastasia Papaleo e Francesca Geraldi coriste e supporto vocale nei duetti della neo-Band. “Siamo un gruppo crotonese- scrive in una nota il cantante Scerra- e abbiamo già fatto tanti concerti in tutto il crotonese; La band prosegue Scerra- si chiama “Cuori agitati” e ripercorre tutti i grandi successi di Eros Ramazzotti dagli inizi della sua carriera ad oggi, idolo di noi giovani e, non a caso è stato scelto per rappresentare un po’ la nostra anima.
Il gruppo ed è nato il 28 ottobre 2023, in occasione del 60º compleanno di Eros Ramazzotti. Sono passati 39 anni da quando l’artista Ramazzotti debuttò al festival di Sanremo nel 1984, trionfando tra le giovani proposte, con la canzone “Terra Promessa”, e da allora è stato un continuo cavalcare le onde del successo, diventando l’idolo dei giovani e della canzone italiana conosciuto il tutto il mondo. Anche il cantante Nicodemo Scerra sin da giovane nel suo repertorio musicale, non mancavano mai le canzoni del suo idolo, portandolo in tutte le piazze del crotonese durante i suoi concerti, tanto da far nascere una Band a lui dedicata, che ha portato nelle piazze del crotonese con successo.




