Il maltempo di domenica mattina ha impedito la sfilata conclusiva del Carnevale torrettano, che era stata appositamente posticipata di una settimana dal Gruppo Papa Wojtyla e che doveva attraversare le strade principali del paese.
Gli organizzatori comunque, d’accordo con il Parroco Don Antonio Salimbeni, hanno subito rimediato con una festa in maschera da tenersi nel pomeriggio della stessa giornata all’interno del Salone Parrocchiale, appositamente allestito per l’occasione.
E così la riuscita della manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, si è manifestata in tutti i suoi momenti di divertimento, grazie alla partecipazione di oltre 60 bambini vestiti delle più svariate maschere carnevalesche e personaggi fiabeschi, allietati da animazione, musica e balli.
Durante la festa, gli allegri protagonisti hanno sfilato e ballato sotto l’attenta osservazione di un’apposita giuria, composta dal Sindaco Domenico Vulcano, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, Mariafrancesca Gigliotti (Pro Loco Crucoli), Luciana Gaccione (AISM), Laura Marasco (AVIS), Filomena De Biasi (Associazione Donne di Crucoli), Ida Capalbo (Circolo Culturale Mediterraneo), Aldo Flotta (Prociv Arci Crucoli) e Giovanni Librandi (Yacht Club Torretta).
Dai voti dei giurati è scaturito il “podio” delle maschere più belle, con Lucia Ioverno 1° classificata, Iris Punelli 2° e Cristian Civale 3°, che hanno ricevuto ognuno una coppa ed una medaglia di premio, mentre a tutti gli altri è stata consegnata una medaglia di partecipazione.
La serata è terminata con un ricco buffet di dolci preparati da alcune mamma dei partecipanti.
Catanzaro Club Iemmello, Natale di beneficenza: raccolta fondi per i piccoli guerrieri del Bambino Gesù: il 14 dicembre la serata per la vita
Il Catanzaro Club “Pietro Iemmello” presenta con orgoglio la sua Serata Natalizia Benefica, un appuntamento speciale dedicato alla solidarietà, che...




