Torna per il quarto anno consecutivo la campagna “Fondali Puliti”, promossa dalla Prociv Arci Crucoli e (dalla scorsa edizione) dall’Associazione Yacht Club Torretta.
L’iniziativa, che è aperta a tutti coloro fossero interessati ad una mattinata di vero spirito ecologico, si prefigge di realizzare una campagna di rimozione dei rifiuti di qualsiasi tipo dal fondale marino a ridosso delle barriere antierosione realizzate nel tratto di mare antistante Torretta.
Stando ai precedenti interventi, gli organizzatori si prefiggono di provvedere alla rimozione di pneumatici, cime e corpi morti d’ormeggio, fasciame, lattine, materiali in plastica, in legno o in metallo, reti, lenze, imballaggi cartacei e di plastica, bottiglie di vetro.
I volontari utilizzati saranno invece composti da due coordinatori delle attività subacquee che vedranno impegnati almeno 3 sub, nonché 4 coordinatori delle operazioni a terra e il supporto di almeno 20 volontari.
L’appuntamento è per le ore 8,30 di domenica 12 luglio, sul tratto di riva adiacente il Lido Brutium, zona nord del lungomare.
Catanzaro Club Iemmello, Natale di beneficenza: raccolta fondi per i piccoli guerrieri del Bambino Gesù: il 14 dicembre la serata per la vita
Il Catanzaro Club “Pietro Iemmello” presenta con orgoglio la sua Serata Natalizia Benefica, un appuntamento speciale dedicato alla solidarietà, che...




