Finale Regionale Calabrese di Tiro di Campagna a 100 m su 4 posizioni, precisamente alpen stock, palo fisso, sdraiata e imbraccio su sagome di camoscio, capriolo, volpe e cinghiale.
Alla manifestazione erano presenti le Provincie di Crotone, Catanzaro, Vibo Valenzia e Reggio Calabria, dopo esserci confrontati, sotto il controllo dell´Ufficiale di Gara nonche´ delegato Fidasc della manifestazione, l’Arch. Vincenzo Renda di Cirò M. e la collaborazione della società organizzatrice nella persona di Mimmo Ventre, a vincere la gara nella categoria Seniores e’ stato Ernesto Burdino di CZ mentre nella Categoria Ladyes si piazza al 1° posto Maria Rosaria Pettinato di Cirò Marina, nella categoria Veterani vince Salvatore Ferragina di CZ mentre la categoria Juniores primeggia Francesco Curcuruto di CZ.
Un plauso va a tutti i tiratori, gli organizzatori, i tiratori Cirotani che si sono confrontati per la prima volta ed aggiudicandosi l’accesso alla Finale Nazionale, un complimento anche alle Squadre Tiratori Catanzaresi che si piazza al 1°posto e 2° posto mentre la squadra Reggina si piazza al 3° posto.
Sabato 13 e domenica 14 p.v. i tiratori Calabresi si confronteranno per il campionato italiano tiro a palla a Spezzano Albanese.
Un ringraziamento al Campo da Tiro di San Calogero , al Presidente Regionale Fidasc Francesco Citriniti, Pino Olivieri ed a tutti i rappresentanti e collaboratori della Fidasc Calabrese.




