E quando questo carattere di eccezionalità colpisce così spesso, non si può fare a meno di pensare che le modifiche climatiche siano già effettive, e risulta necessario adeguare le modalità costruttive.
Nella mattinata di oggi, così come avvenuta la settimana scorsa in provincia, molte aziende, che rappresentano il tessuto vitale della nostra già flebile economia sono state duramente colpite.
La nostra categoria, progettualmente sempre al fianco degli imprenditori, esprime la forte solidarietà e vicinanza a tutte le aziende colpite e devastate dalle ormai rituali trombe d’aria.
A testimoniare il totale coinvolgimento della nostra categoria professionale, intendiamo offrire concretamente la nostra vicinanza alle aziende travolte, mediante il nostro contributo professionale.
Chi volesse avvalersene, può mettersi in contatto con il nostro Ordine; saremo disponibili ad offrirlo, in segno di tangibile coinvolgimento emotivo.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...




