...


“Meeting del Mare” a Uno Mattina

Il programma di Rai 1 dedicherĂ  un servizio alla mifestazione tenutasi lo scorso 14 luglio presso il Santuario della Madonna Greca di Capo Rizzuto

La Redazione

ISOLA CAPO RIZZUTO, lunedì 06 Agosto 2012.

Meeting del Mare 2012

Nuova vetrina televisiva nazionale per il ”Meeting del Mare 2012”, che si è tenuto lo scorso 14 luglio, nell’incantevole scenario del sagrato del Santuario della Madonna Greca di Capo Rizzuto. Alla manifestazione, presentata da Massimo Proietto e Roberta Morise ed organizzata dall’Acs in collaborazione con la Misericordia guidata dal neo vice presidente nazionale Leonardo Sacco, la trasmissione “Uno Mattina Estate”, in onda mercoledì 8 agosto su Rai 1, dedicherà un servizio realizzato, in occasione della cerimonia di premiazione, dall’inviata Antonia Varini per la regia di Riccardo Nisini.

Nello specifico il servizio giornalistico andrà in onda nella rubrica “Uno Mattina Caffè” tra le 06.10 e le 06.30. Nel programma, che registra alti indici d’ascolto, sarà dato spazio alle bellezze del crotonese con particolare riferimento all’Area Marina Protetta. Come si ricorderà il Meeting del Mare quest’anno è stato caratterizzato da premiati ed ospiti di tutto riguardo fra i quali, il direttore di Rai Vaticano Marco Simeon, il presidente del gruppo Adnkronos Giuseppe Marra, l’amatissimo cantante Gigi D’Alessio, il giornalista Arcangelo Badolati, Marco Siclari consigliere comunale delegato del sindaco di Roma Gianni Alemanno. Anche quest’anno il Meeting del Mare è stato sostenuto dall’Amministrazione provinciale di Crotone.

13 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *