...


Melissa, nominati gli Scrutatori per le elezioni politiche del 4 marzo 2018

La Commissione elettorale comunale ha effettuato il sorteggio degli scrutatori in vista delle prossime elezioni del 4 Marzo. 16 scrutatori distribuiti nelle 4 sezioni. All’interno l’elenco completo

La Redazione

Melissa, giovedì 15 febbraio 2018.

La Commissione elettorale comunale ha effettuato il sorteggio degli scrutatori in vista delle prossime elezioni del 4 Marzo. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gino Murgi, ha espresso un chiaro intento politico in merito alla procedura pubblica dell’estrazione, con la classica formula del pescaggio, proprio per assicurare la totale trasparenza ed imparzialità. Una scelta che si inserisce in quel percorso di trasparenza che serve a garantire pari opportunità ai cittadini in tutti i settori e su tutti i fronti.
La nomina degli scrutatori, per come è disciplinata dalla legge vigente in materia – fanno sapere gli Uffici – è rimessa alla volontĂ  dei membri della commissione, i quali, all’unanimitĂ  hanno espresso volontĂ  di procedere al sorteggio. Una scelta basata sul principio dell’equitĂ  e della pari opportunitĂ , garantita dal sorteggio tra cittadini iscritti all’albo comunale.

Sono stati nominati gli 16 Scrutatori per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018, scelti per le 4 sezioni e 16 Scrutatori riserve.

Elenco Scrutatori nominati

Elenco Scrutatori riserve

663 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *