...


Cirò Marina, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale ringraziano gli elettori per il risultato ottenuto a Cirò Marina

Il portavoce del Circolo FdI “G. Almirante” Maria Daniela Panteca e il portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Nicodemo Aloe ringraziano gli elettori per il risultato ottenuto a Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, martedì 06 marzo 2018.

Il portavoce del Circolo FdI “G. Almirante” Maria Daniela Panteca, dichiara: “A seguito dei risultati ottenuti a Cirò Marina alle elezioni politiche 2018, voglio personalmente ringraziare tutti coloro che hanno creduto in un progetto di crescita concretizzatosi con gli obiettivi raggiunti.
Nel 2013 a Cirò Marina, Fratelli d’Italia aveva ottenuto soltanto una cinquantina di voti, in quanto partito appena costituito e non rappresentativo dell’ elettorato di destra. Oggi la storia cambia, triplicando se non addirittura alla Camera quadruplicando il risultato, considerando che per il nostro circolo questo è stato il primo appuntamento elettorale rilevante, in quanto il Circolo “G.Almirante” nasce soltanto nel 2016.
Considerato che come era stato annunciato in campagna elettorale, il risultato non sarebbe stato scontato, abbiamo lavorato per esprimere un programma basato su le esigenze reali della comunitĂ , senza illudere o disattendere le aspettative dei propri elettori.
Ad oggi possiamo dire che la linea intrapresa dal circolo si sta dimostrando vincente e in continua espansione.
Sicuramente continueremo ad essere presenti con la stessa passione e determinazione che ci contraddistingue, prendendoci carico delle problematiche del territorio per risolverle con la stessa determinazione.
Concludo augurando al neo Onorevole Wanda Ferro un buon lavoro fiduciosi che possa essere l’anello di congiunzione utile per rappresentare questo territorio, tanto martoriato ed abbandonato”.

Maria Daniela Panteca
Portavoce del Circolo “G.Almirante” Cirò Marina
e
Nicodemo Aloe
Portavoce cittadino GioventĂą Nazionale

608 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *