...


In arrivo 100.000 euro dal Governo al Comune di Cirò Marina. La proposta del Circolo cittadino del PD

Il Partito Democratico di Cirò Marina lancia una proposta sull’utilizzo della somma di 100.000 euro arrivata dal Governo

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 03 gennaio 2019.

Abbiamo appreso, nella giornata di ieri 2 gennaio 2019, del piano di investimenti pubblici pensato per i Comuni inferiori ai 20 mila abitanti approvato nella Legge di Bilancio 2019.
Al nostro Comune viene destinata una somma di 100.000 euro destinata esclusivamente per strade, scuole ed edifici pubblici.
A tal proposito, e preso atto della cifra non elevatissima da poter permettere investimenti importanti, il Partito Democratico ha protocollato questa mattina una proposta alla Commissione Straordinaria invitandola ad utilizzare tale risorsa per la riparazione del manto stradale che versa da tempo sull’intera cittadina in condizioni pessime.
“Sappiamo che tale cifra non permette l’asfalto di intere vie, ma permetterebbe quantomeno di riparare le enormi buche presenti in molte zone del Paese migliorando di conseguenza viabilità e sicurezza stradale per la cittadina.
Ci permettiamo da tempo di fare nostre segnalazioni e proposte sui problemi che riguardano il nostro Comune, è bene sempre ricordarlo, solo in termini di collaborazione e per il perseguimento del bene comune”.

1379 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to In arrivo 100.000 euro dal Governo al Comune di Cirò Marina. La proposta del Circolo cittadino del PD

  1. Rossella Rispondi

    3 Gennaio 2019 at 21:06

    Sono d’accordo ma io direi per prima di provvedere alle scuole e poi tutto il resto….

    • Margherita Rispondi

      3 Gennaio 2019 at 23:30

      Concordo con la signora Rossella, scuole in primis….abbiamo aule pollaio al Wojtyla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *