L’Associazione “Ad un passo da te” stasera 13 marzo a Crotone, fiaccolata per dire “No all’uso delle Armi”

Non siamo contro la leggittima difesa, ma contro ogni forma di violenza che supera il limite, il compito del cittadino o di chi subisce una qualsiasi ingiustizia è quello di consegnare chi non rispetta le regole alla giustizia non farsela da se, perché bisogna sapersi fermare in tempo, prima di togliere una vita umana, perché la vita è un dono prezioso che non ritorna indietro.
Dopo l’omicidio di Giuseppe Parretta, si sono verificati dopo un anno altri omicidi efferati e violenti come l’omicidio D’Arca e l’omicidio Caterisiano davanti agli occhi di tutti, abbiamo deciso di organizzare stasera sera 13 Marzo alle ore 19.00 una fiaccolata che partirà dalla piazza dei Caduti (villetta del classico), attraverserà il centro storico e sotto suggerimento della questura arriverà all’Associazione in via Ducarne n^ 35 dove c’è la targa:”BASTA ARMI, BASTA GUERRA” perché sia per Giuseppe, Stefano, e per altri ci fossero stati schiaffi adesso sarebbero ancora con noi.
Il percorso sarà:
-Piazza Umberto I
-Via Emanuele
-Via Lucifero
-Via Menandro
-Via Ducarne.
Sarà manifestazione pacifica contro l’uso indiscriminato delle armi, vogliamo più controlli, più sicurezza, più legalità e più GIUSTIZIA!.
S’invitano tutte le associazioni e la stampa tutta e la cittadinanza per fermare questa mano assassina che si sta sostituendo alle forze dell’ordine e alla giustizia.
Ci aspettiamo la collaborazione di tutti, forze dell’ordine, pari opportunità, associazioni varie,Rappresentanti Istituzionali e la cittadinanza tutta!