...


Crotone, Elezioni Provinciali 2019: Giuseppe Dell’Aquila unico candidato del Cirotano

Candidato nella lista “Nuova Provincia” che vede la partecipazione all’interno del Partito Democratico e Calabria in Rete

La Redazione

Crotone, venerdì 15 Marzo 2019.

Giuseppe Dell’Aquila

Ieri sono state depositate le tre liste che concorreranno ad eleggere i dieci consiglieri provinciali il prossimo 3 Aprile.
Verificati i candidati in campo emerge un dato importante, ma allo stesso tempo che deve far riflettere l’intera politica di zona. Unico candidato della zona del Cirotano, che ricordiamo essere composta da una base di circa 30.000 abitanti, risulta essere Giuseppe Dell’Aquila del Partito Democratico. Impegnato sull’intero territorio provinciale, Dell’Aquila, lo ricordiamo, è Segretario del PD di Cirò Marina e consigliere comunale del Comune di Cirò.

Risulta a questo punto importante per il nostro territorio, e per il momento che vive a causa degli scioglimenti e conseguente mancanza di rappresentanza in organismi istituzionali superiori, questa candidatura.

Dell’Aquila, lo ricordiamo, è candidato nella lista “Nuova Provincia” che vede la partecipazione all’interno del Partito Democratico e Calabria in Rete.

1315 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Crotone, Elezioni Provinciali 2019: Giuseppe Dell’Aquila unico candidato del Cirotano

  1. Antonio Rispondi

    15 Marzo 2019 at 17:15

    Se la gente che prima votava PD ora vota 5stelle un motivo ci sarĂ .Ma Zingaretti sa con chi si allea il PD crotonese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *