Domenica 18 novembre, nei locali del Dopolavoro Ferroviario di Crotone, si è svolto il torneo di Burraco organizzato da Cittadinanzattiva per finanziare le diverse attività dell’associazione. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai numerosi partecipanti ai quali la presidente si è rivolta per ringraziarli e sollecitarli ad essere “Cittadini Attivi”. Si è classificata al primo posto la coppia formata da Carla Bisceglie e Pina Capozza; al secondo posto la coppia Carmela Cusato e Nicoletta Azimonti; al terzo posto Ciccio Caiazza e Salvatore Drammis. Al termine del buffet, offerto da varie pasticcerie della città, ha avuto luogo il sorteggio di numerosi regali offerti, anche questi, da diversi commercianti. Cittadinanzattiva ringrazia i vari sponsor ed il Presidente del Cinalci per la tessera che consente la visione dei film in programmazione per il 2012/2013: tutti hanno contribuito alla riuscita del Torneo.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




