“È strano leggere alcune considerazioni e dichiarazioni espresse nei confronti del PdL calabrese e nei confronti di chi guida il PdL in Calabria, quando queste derivano da chi (Ottavio Tesoriere) ex FI (prima) ex PdL (dopo) ha deciso, pur di continuare ad occupare un ruolo di prima linea, di candidarsi alle ultime politiche nella lista Centro Democratico di Tabacci, sostenendo il candidato premier Bersani – affermano in una nota il coordinatore provinciale PdL Crotone Umberto Lorecchio e il Vicario Barbara Brunetti. Questa non vuole essere una pura e becera presa di posizione per critiche rivolte al PdL calabrese, piuttosto una considerazione verso chi evidentemente non sa che il PdL e il PdL calabrese e’ un partito dove molto acceso e’ il confronto interno legato alle problematiche che attanagliano la collettività’ e dove non si sono mai risparmiate considerazioni di ogni tipo quando necessarie. Oggi si è’ aperta sicuramente una discussione all’interno del PdL, ma che sicuramente non mette in dubbio l’operatore amministrativo e politico di chi guida il PdL in Calabria, nelle mille difficoltà che quotidianamente si incontrano. Siamo consapevoli, come lo e’ il Governatore Scopelliti, che in questo momento di crisi del lavoro di crisi economica di crisi mondiale, serve uno sforzo per fare di meglio e sempre di più’, ed è e sarà su questo che si concentrerà l’azione amministrativa e politica del PdL e dei propri rappresentanti”.
Crotone: la Polizia di Stato effettua controlli a Crotone e sanziona centro scommesse
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio il Questore della Provincia di Crotone, Renato PANVINO, ha disposto un imponente servizio nella...





non conosco l’intenzone di Tesoriero,comunque,il presidente Scopelliti,sa difendersi con i fatti e sulla questione risparmi sulla politica, è stato un esempio tra tutti i Governatori d’italia(Filippo Perri)