Vista la delibera di Giunta, numero 47 del 9 luglio scorso, “Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Affari Generali per la realizzazione del programma inerente ‘La Festa del Ritorno'”, in collaborazione con associazioni locali. Gli enti che vogliono, con proprio personale collaborare gratuitamente con l’Amministrazione Comunale al fine di organizzare e realizzare il programma della 19° edizione de ‘La festa del ritorno’, nel periodo 28 luglio 2013 /14 agosto 2013, possono presentare manifestazione d’interesse alla collaborazione inviandola direttamente al Comune – Ufficio Affari Generale – entro le ore 12,00 del 24 luglio prossimo. Il Comune, metterà a disposizione delle associazioni, le proprie strutture, amplificazioni, tavoli, sedie, gazebo e quant’altro necessario, al fine della corretta organizzazione e realizzazione della manifestazione. Il modello per la presentazione della manifestazione d’interesse è disponibile presso il suddetto Ufficio o scaricabile dal sito internet: www.comune.carfizzi.kr.it link: Festa del Ritorno 2013.