Nel corso fine settimana, la Sezione di Polizia Stradale di Crotone, ha provveduto ad intensificare i servizi di controllo sulle arterie di specifica competenza SS.106 e SS.107 con l’utilizzo delle apparecchiature speciali in possesso a questo Reparto finalizzate al rilevamento della velocità. Nella circostanza sono state impiegate 12 pattuglie con copertura totale nell’arco delle 24 ore che hanno prodotto i seguenti risultati: Veicoli Controllati 229; Infrazioni accertate 61; Carte di Circolazione ritirate 11; Patenti di Guida Ritirate 5; Punti decurtati 154; un conducente è stato denunciato all’ A.G. per ricettazione e guida senza patente; 2 conducenti sono stati denunciati all’ A.G. per revisione falsa; un conducente extracomunitario è stato denunciato all’A.G. per guida senza patente, carta di circolazione falsa e assicurazione falsa; un conducente è stato denunciato all’ A.G. per assicurazione falsa; 11 veicoli sequestrati poiché sprovvisti di copertura assicurativa.
Bullismo e Violenza di Genere, Educando Peter Pan ancora una volta approda a Roma
Educando Peter Pan ritorna a Roma per incontrare gli studenti capitolini sui delicatissimi temi della violenza. Rispondendo alla chiamata dell’I.C. Maccarese...





perchè non ci si chiede del perchè tante persone rischiano girando con l’assicurazione scaduta? siamo ormai arrivati al limite, con polizze che superano di gran lunga il valore dell’auto stessa!!!