![La vincitrice](http://www.ilcirotano.it/wp-content/uploads/2014/08/vincitrice-MOLINARO-240x300.jpg)
Il Meeting Festival ha la sua vincitrice 2014 si tratta di Maria Pia Molinaro vincitrice della IV edizione del “ Ciro’ Meeting Festival” Premio Damiano Russo, organizzata dall’associazione artistico musicale A.C.A.M presieduto da Mario Sculco lo scorso 17 agosto. Si tratta di una giovane cantante di appena 16 anni proveniente da Palermo che ha convinto la giuria tecnica presieduta dal maestro d’orchestra Adriano Pennino; in giuria anche il Vocal Coach Fabrizio Palma, Enzo Longobardi( responsabile giovani Festival Show), e Giuseppe Mungari. Si è classificato al secondo posto invece Riccardo Vietti di Canicattì
![SECONDO CLASSIFICATO](http://www.ilcirotano.it/wp-content/uploads/2014/08/SECONDO-CLASSIFICATO-300x225.jpg)
che ha ricevuto anche il premio alla critica; Terzo posto è andato alla cantante Sabrina Di Bella di Taranto, mentre il premio simpatia è andato al duo “Casa Broder”. Ha presentato la serata direttamente da “uomini e donne”Valentina Battistini”. Art Director è stato invece Francesco Davoli. Grandi Ospiti direttamente da “AMICI” hanno allietato la serata : i Carboidrati, Paolo Magagnino, Federica Rigoli. Grande rivincita dei Carboidrati durante la loro performance dove i numerosi fans si sono catapultati attorno il palco acclamandoli.
![GIURIA E CANDIDATI](http://www.ilcirotano.it/wp-content/uploads/2014/08/GIURIA-E-CANDIDATI-300x225.jpg)
Un altro gruppo che ha suscitato interesse nel numeroso pubblico presente sono stati gli HeartBeat con la loro interpretazione musicale , una vera rivelazione. Si tratta di un gruppo rock, reduci della vittoria assoluta dello scorso due agosto all’ “OndaRocKontest, kermesse musicale per rock band emergenti organizzata dall’associazione “LaRete” di Squillace Lido. La band formatosi a Catanzaro nel 2012, è composto da quattro elementi: Felice Rizzi (chitarra, voce), Pablo Caroleo (chitarra solista, cori), Giuseppe Borrello (basso) e Fabrizio Lanzo(batteria, cori). Dunque “Un contest musicale che porta nel nostro paese giovani talenti di elevato spessore artistico da tutta Italia” ha riferito il presidente dell’A.C.A.M Mario Sculco. Lo scopo dell’evento- ha proseguito Sculco- è stato quello di lanciare, proprio da Cirò, nuove voci con nuove opere artistiche nel mondo della musica leggera”.
![CASA BROTHER](http://www.ilcirotano.it/wp-content/uploads/2014/08/CASA-BROTHER-300x225.jpg)
All’evento ha collaborato la locale Pro-Loco presieduta da Rosaria Frustillo. Infine altri quattro cantanti, tra cui la marinota Carelli, sono stati selezionati dalla giuria per proseguire in altri concorsi canori futuri.